“TI ASCOLTO”: sportello psicologico dedicato a tutte le persone che stanno affrontando un momento “delicato” della loro vita.
Nell’ arco della vita attraversiamo tutti esperienze difficili che ci mettono a dura prova. L’ insoddisfazione, l’ ansia, la paura, la precarietà e l’ incertezza che stiamo vivendo in questo particolare periodo storico, contribuiscono a rendere la nostra vita sempre più faticosa e, il rischio, è che ci sentiamo sempre più “travolti” dalle nostre difficoltà.
“Non è vero che si è malati perché si soffre né, viceversa, che si soffre solo perché si è malati”.
A volte è semplicemente difficile poter trovare qualcuno a cui chiedere AIUTO, per poter tornare a vivere come vorremmo.
E’ da questa considerazione che nasce l’ esigenza di creare lo sportello psicologico: “TI ASCOLTO”. Un servizio di ASCOLTO, ORIENTAMENTO E SOSTEGNO PSICOLOGICO, destinato alle persone che, in questo particolare momento della loro vita, hanno bisogno di comunicare il loro stato d’ animo, le loro perplessità, le loro paure o far fronte a momenti di solitudine.
A CHI E’ RIVOLTO?
Infanzia; Adolescenza; Età adulta
DOVE?
Presso il Centro Emmea, Via Carlo Pisacane, 6, San Vittore Olona (MI) .
QUANDO?
Su appuntamento.
I colloqui saranno tenuti dalla Dottoressa Tripari Francesca, Psicologa iscritta all’ Ordine degli psicologi delle Lombardia (n. 16263).
PER INFO E PRENOTAZIONI CHIAMA IL NUMERO 349 5328087
SCARICA IL VOLANTINO, CLICCA QUI: https://www.centroemmea.it/wp-content/uploads/2021/02/SPORTELLO-PSICOLOGICO-TI-ASCOLTO.png